Zucchetti – Formazione per Studenti

Pubblicità

Zucchetti, azienda italiana specializzata nel settore Information Technology ha realizzato una piattaforma web a disposizione di istituti tecnici e università, affinché gli studenti possano imparare a utilizzare i software gestionali adottati dai suoi 700mila clienti nel mondo.

Tali soluzioni appositamente configurate in una versione Educational consentiranno ai giovani di avere un importante elemento in più da inserire nel curriculum vitae per trovare più facilmente occupazione in un contesto lavorativo sempre più esigente dal punto di vista delle competenze concrete digitali.

Inizialmente saranno messi a disposizione i software per la gestione della contabilità, adattati a un utilizzo più scolastico, ma assolutamente in grado di simulare le più diffuse dinamiche aziendali reali.
La soluzione è talmente semplice e intuitiva che non richiederà una particolare formazione per i docenti e sarà disponibile via web mediante un semplice collegamento internet.
Per questo la proposta formativa di Zucchetti non ha alcun vincolo di tipo territoriale e sarà disponibile per tutti gli istituti tecnici e gli atenei presenti sul territorio nazionale.

Le scuole, università e studenti interessati all’iniziativa possono consultare nel dettaglio la > Zucchetti Academy > dove sono anche presenti tutti i contatti specifici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: