Vari Profili Professionali

Pubblicità

Àncora è alla continua ricerca di professionalità da inserire all’interno dei propri servizi:
R.A.A.;
Coordinatori;
A.D.B./O.S.S./O.T.A./A.S.A.;
Infermieri Professionali;
Assistenti Sociali;
Educatori;
Animatori;
Fisioterapisti;
Psicomotricisti;
Musicoterapeuti;
Psicologi;
Podologi;
Addetti ai Servizi Ausiliari;
Assistenti Familiari (badanti).
Consulta le posizioni aperte per le diverse aree professionali cliccando qui > Offerte di Lavoro.

Costituitosi nel 1993 a Lecco, il Consolida è un consorzio di realtà operanti nel settore dei servizi alla persona e dell’inserimento lavorativo di cui oggi fanno parte 21 Cooperative Sociali che operano nel territorio lombardo.
Per venire incontro a numerose esigenze di organico, nel corso dell’ultimo mese il Consorzio Consolida ha aperto svariate posizioni per personale da impiegare in diversi ambiti di intervento (minori, disabili, famiglie, stranieri, disagio sociale, psichiatria) in varie sedi.
Attualmente, si seleziona personale con l’incarico di:
Educatori;
OSS;
ASA;
Educatori Professionali;
Tecnici della Riabilitazione;
Operatori Amministrativi;
Psicologi;
Assistenti Sociali.
Per visualizzare i profili professionali ricercati dal Consorzio Consolida clicca qui > Consulta la Bacheca Annunci.

Lo Stradello Società Cooperativa Sociale opera sul settore socio-assistenziale (comparto A) e sul settore volto all’inserimento lavorativo (comparto B).
Per tale motivo le opportunità di assunzione sono aperte a diversificate professionalità, seppur vincolate da alcuni aspetti normativi e contrattuali applicati alla gestione dei Servizi.
Rispetto al Comparto A (gestione di servizi socio-assistenziali ed educativi residenziali e semiresidenziali per disabili adulti).
Il Processo di Selezione-Gestione-Valutazione del Personale prevede l’applicazione di una specifica Procedura interna.
Al Personale impiegato nei servizi del Comparto A, in relazione ai ruoli ricoperti e in applicazione di quanto previsto dal D.G.R. E.R. 514/09 in materia di “Accreditamento delle strutture socio sanitarie” è richiesto il possesso dei seguenti titoli di studio/specializzazione
:
Operatore Socio Sanitario;
Educatore Professionale;
Infermiere Professionale;
Fisioterapista.
Per quel che riguarda il personale operativo nei servizi del Comparto B i profili e le mansioni maggiormente selezionate sono:
Addetto alla manutenzione del verde;
Addetto alle raccolta differenziata e allo spazzamento;
Addetto sorveglianza dei Centri di raccolta;
Addetto alle manutenzioni meccaniche e di infrastrutture;
Addetto ai servizi alberghieri (lavanderia, cucina, pulizie).
Scarica e compila il modulo di candidatura cliccando qui > Posizioni Aperte.

Il Gruppo L’Impronta, seppure nato dal volontariato, negli anni ha sviluppato il proprio organico assumendo diverse figure professionali, a seconda dei servizi, quali educatori professionali, psicologi e operatori socio sanitari.
Impiega personale specializzato che abbia maturato la propria esperienza soprattutto a contatto con minori e con persone in situazione di difficoltà o con diversa abilità.
Dopo la procedura di selezione (all’arrivo delle candidature, se corrispondenti alla ricerca, si procede con selezione curriculum, contatto telefonico, primo colloquio, secondo colloquio), le persone scelte vengono inserite nei diversi servizi ed entrano a far parte attivamente delle équipe di lavoro, all’interno delle quali viene curato anche l’aspetto della formazione e della supervisione.
Oltre al personale di ruolo, sono presenti anche figure tecniche a supporto del personale educativo, per attività laboratoriali o di supporto ai differenti servizi.
Vengono presi in considerazione: il titolo di studio, le esperienze lavorative e di volontariato nel sociale, la motivazione e la disponibilità all’impegno prospettato, nonché la predisposizione e l’interesse al lavoro d’équipe e all’aggiornamento e alla formazione permanente.
Per questo motivo i colloqui vertono ad approfondire i contenuti della proposta attraverso uno scambio di informazioni e approfondimenti sui servizi, la tipologia di beneficiari di questi ultimi, le specificità dell’intervento da realizzare, i requisiti e le condizioni richieste per farne parte, nonché sulla durata e la tipologia del contratto di lavoro.
Per scoprire quali sono le posizioni aperte clicca qui > Le Attuali Vacancies.

La Cooperativa Sociale ET Educatori di Territorio è sempre alla ricerca di collaboratori con voglia e motivazione da inserire nel proprio team.
Se vuoi entrare a far parte della nostra famiglia, compila il modulo, ti risponderemo al più presto.
Compila il form acconsenti di conferire i tuoi dati personali gratuitamente e senza reciproco impegno al fine del loro inserimento nel Database delle Risorse Umane della Cooperativa E.T.
Compila tutti i campi richiesti cliccando qui > Lavora con Noi.

La Cooperativa Giuliano Accomazzi seleziona educatori ed educatrici per servizi rivolti alla prima infanzia, al nido Ravotin, con orario part time.  
Il luogo di lavoro è quello di Druento.
I requisiti richiesti sono la disponibilità immediata e la Laurea in Scienze dell’Educazione con indirizzo Nidi e Comunità Infantili
Se desideri candidarti invia il tuo curriculum vitae al seguente indirizzo mail: coopaccomazzi@coopaccomazzi.it
> specificando nell’oggetto ”Colloqui Selezione Prima Infanzia”.

La Cooperativa Girasole ricerca diverse figure professionali in funzione di operatori socio sanitari, infermieri, logopedisti ed educatori, da inserire in vari ambiti lavorativi.
Se desideri lavorare con noi, compila il modulo a lato, allega il tuo Curriculum Vitae in formato PDF e invia la richiesta.
La tua candidatura verrà tenuta in considerazione quando sarà aperta una posizione attinente al tuo profilo.
Per reperire maggiori informazioni ti invito a consultare la sezione LAVORA CON NOI del > sito ufficiale.

Nuove opportunità di impiego presso Società Dolce.
La Cooperativa, fondata nel 1988 a Bologna e oggi attiva nel territorio di 5 Regioni (Lombardia, Veneto, Emilia-Romagna, Toscana e Lazio), ha pubblicato tramite il proprio sito web una serie di annunci di lavoro rivolti a OSS, Infermieri, Educatori e altri profili da impiegare presso varie sedi.
Le risorse ricercate entreranno a far parte con varie tipologie contrattuali nello staff della Cooperativa, che ad oggi conta già circa 3.500 collaboratori occupati in servizi di area infanzia, minori, anziani, disabilità, fragilità e servizi sanitari.
Ma vediamo con ordine quali sono le posizioni che risultano attualmente aperte presso la Cooperativa e per cui è possibile candidarsi:
Personale Educativo Nido;
Figure Educative per Servizi Residenziali e Semiresidenziali per Disabili Adulti;
Medici per Unità Cure Palliative Domiciliari e Servizio Domiciliare;
Infermieri RSA;
Animatore RSA;
Insegnante di Scuola d’Infanzia;
Cuoco per Cucina Nidi;
Medico RSA;
Educatori Servizi Scolastici;
Educatore Spazio Polifunzionale 0/14;
Educatore Nido;
Ausiliari Servizi Scolastici e Prima Infanzia;
Servizi Parascolastici;
OSS e Oss in Formazione Servizi Domiciliari Semiresidenziali e Residenziali;
Educatori Servizi Prima Infanzia;
Infermieri Professionali.
Per ulteriori informazioni sulle posizioni aperte sopra elencate e per inviare alla Società Dolce la tua candidatura, puoi consultare la sezione dedicata del sito web del Gruppo Dolce cliccando qui > a questo link > e seleziona > Ricerche in Corso.

La Cooperativa Tre Effe seleziona continuamente nuovo personale da inserire nei propri servizi.
In particolare, ricerchiamo:
Educatori;
Assistenti alla Comunicazione;
Animatori;
Ausiliari Socio Assistenziali;
Operatori Socio Sanitari;
Psicomotricisti;
Terapisti della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva;
Esperti di Teatro;
Case-Manager.
Compila il form per partecipare alle nostre selezioni cliccando qui > https://www.treeffecoop.it/lavora-con-noi/?fbclid=IwAR2avXv3MDvlqHmhEw1NsRAtZRwprG1wN2ULFGfdfIRDvQRryn6Oj2v_Gvk.

IEO-Istituto Europeo di Oncologia è un ospedale e casa di cura a carattere scientifico di Milano che si occupa, oltre che della cura dei tumori, della ricerca scientifica atta a migliorare le metodiche di diagnosi e di cura di ogni forma di cancro, possedendo al suo interno diversi laboratori.
Attualmente, vi sono diverse posizioni aperte destinate a vari profili professionali > clicca qui > https://www.ieo.it/it/CHI-SIAMO/Lo-IEO/Lavora-con-noi/.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: