Tirocini Fondazione CRUI

Pubblicità

Programmi e Bandi
I Tirocini della Fondazione CRUI si basano su Programmi congiunti con prestigiosi enti ed istituzioni interessate ad ospitare giovani studenti universitari per un periodo di formazione on the job.
Dal 2001, anno del primo Programma con il Ministero degli Affari Esteri, sono stati offerti oltre 18.000 posti di tirocinio, presentati in più di 150 bandi, con una ampia varietà di scelta per i candidati, sia per quanto riguarda la dislocazione geografica della sede di tirocinio, sia per le differenti tipologie di attività da svolgere, nonché per le diversificate competenze richieste.
Tra i principali enti coinvolti: Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale; Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca; Ministero dell’Economia e delle Finanze; Ministero dello Sviluppo Economico; Corte dei Conti; Assocamerestero; Agenzia del Demanio; Agenzia Spaziale Italiana; Centro Italiano Ricerche Aerospaziali; Ente Nazionale per l’Aviazione Civile; Farmindustria.
È possibile contattare l’Ufficio Tirocini della Fondazione CRUI esclusivamente tramite servizio e-mail utilizzando il seguente indirizzo: tirocini@fondazionecrui.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: