Sociologi, Psicologi, Educatori e Servizi Sociali

Pubblicità

Pubblicato il 3 Febbraio 2021
Avviso ricerca personale ECO: Assistente Specialistico.
La Cooperativo ECO ricerca personale dei seguenti profili professionali da impiegare nel servizio ”Servizio di Assistenza Educativa Specialistica a favore degli alunni con disabilità frequentanti le scuole dell’infanzia, elementare e medie” dell’ambito territoriale N.7 – ”Bradanica Medio Basento con Comune di Irsina Capofila”.
I profili professionali richiesti sono i seguenti;
– Assistente specialistico.
Per l’individuazione della figura dell’assistente specialistico si farà riferimento ad uno dei seguenti titoli di studio:
1. Laurea, anche triennale, o titoli equipollenti in:
– Scienze dell’Educazione, ex indirizzo in Educatore Professionale extrascolastico o triennale nel campo del disagio minorile, della devianza, della marginalità;
– Scienze della Comunicazione;
– Scienze dell’Educazione e della Formazione anche triennale;
– Psicologia;
– Sociologia;
– Pedagogia;
– Educazione Professionale, ex D.M. n. 520/1998 o titoli equipollenti.
2. Diplomi o Attestati specifici riconosciuti dalla Regione Basilicata per le funzioni di Assistente Specialistico (Assistenza per l’Autonomia e per la Comunicazione) ai sensi della DGR n. 1265 dell’08/11/2016 avente ad oggetto ”DGR n. 1625/2011 e s.m.i. – Repertorio Regionale delle Qualificazioni della Basilicata – Approvazione Unità di Competenza, profilo professionale e scheda di qualificazione per ”Assistente all’Autonomia e alla Comunicazione delle persone con disabilità”.
3. L’interprete del linguaggio dei segni, per gli alunni con disabilità uditive e il Tiflodidatta, insegnante Braille per gli alunni con disabilità visive, dovranno essere in possesso anche di uno dei titoli di cui ai punti 1 o 2.
Le candidature complete di Curriculum Vitae, di Titoli di Studio, attestati professionali, e qualsiasi altra documentazione ritenuta utile alla valutazione, dovranno essere inoltrate attraverso la sezione del sito > Lavora con Noi.

Avviso pubblico, per la formazione di un elenco di personale a tempo determinato in qualità di educatore assistente all’infanzia (asilo nido). Scadenza 30 giugno 2021 > Educatore Assistente all’Infanzia.

Selezione pubblica, per esami, per la copertura di un posto di assistente sociale, categoria D, a tempo indeterminato e pieno.
La scadenza di tale avviso avviene il 12 marzo 2021.
Per ottenere maggiori informazioni clicca qui > http://www.pianurareggiana.it/servizi/Bandi/bandi_fase02.aspx?ID=4340.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *