Regione Puglia

Pubblicità

Bandi di Concorso

Procedura selettiva pubblica, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 126 unità categoria B3, Area professionale Operativa/Amministrativo – Tecnica, nel profilo professionale Collaboratore amministrativo-tecnico/Operatore telefonico specializzato da assegnare alla CUR – Centrale Unica di Risposta – del servizio NUE 112 della Regione Puglia.
Qualora il termine di scadenza per l’invio on-line della domanda cada in un giorno festivo, il termine sarà prorogato al primo giorno successivo non festivo.
Sono accettate esclusivamente e indifferibilmente le domande inviate entro le ore 23:59 del 10 Novembre 2021.
Per saperne di più clicca qui > SCARICA IL BANDO UFFICIALE.

L’accesso all’impiego presso la Regione Puglia avviene tramite concorso pubblico o per mobilità da altre amministrazioni in base al fabbisogno individuato nella programmazione annuale sul personale. 

In questa sezione sono pubblicate le informazioni e i documenti relativi alle procedure di selezione per il reclutamento, a qualsiasi titolo, del personale, ai sensi dell’art. 19 del > d.lgs. 33/2013 > come modificato dall’art.1, co. 145 L.160/2019.:

  • Procedure concorsuali in fase di approvazione;
  • Bando RIPAM Puglia.

In attesa di adottare il formato tabellare per la  panoramica dei concorsi in atto e già espletati si rimanda al portale dedicato ai > concorsi della Regione Puglia

Avvisi di selezione pubblica

Avvisi di altri enti


Bando pubblico di concorso RIPAM Puglia per 200 posti di funzionari a tempo indeterminato presso la Regione Puglia

Cliccare qui per gli atti relativi al concorso chiuso 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: