Progetto A.B.C. Alfabetizzazione Bene Comune

Pubblicità

In partenza a Imperia il Progetto A.B.C. Alfabetizzazione Bene Comune: l’iniziativa  promuove la formazione linguistica dei cittadini terzi regolarmente residenti in Liguria.
L’accesso ai corsi, della durata di 30 ore, è gratuito e soggetto a selezione.
Il progetto è cofinanziato dal Fondo Asilo Migrazione ed Integrazione 2014-2020 con capofila la Cooperativa Agorà e la partnership di Cooperativa Sociale Jobel.
Nel dettaglio, i percorsi attivati riguardano la formazione linguistica in due ambiti: quello Turistico-Alberghiero e l’Assistenza Famigliare.
Sarà possibile seguire le lezioni anche in modalità on-line, con un insegnante di italiano professionista e con la partecipazione di esperti provenienti dai settori di riferimento.
Le finalità dei due percorsi sono di migliorare il lessico nel settore di riferimento in modo che, a fine percorso, lo studente possa interagire con la clientela in modo più fluente e sia facilitato nell’inserimento del mondo del lavoro.
Per informazioni e iscrizioni è possibile scrivere all’indirizzo email: casimperia@jobel.it.

4 Replies to “Progetto A.B.C. Alfabetizzazione Bene Comune”

  1. I simply want to tell you that I am beginner to blogs and really enjoyed you’re website. Probably I’m planning to bookmark your site . You certainly come with great articles. Thanks a lot for sharing with us your website.

  2. I simply want to mention I am just beginner to blogging and site-building and absolutely loved your blog. Probably I’m planning to bookmark your blog . You absolutely have wonderful articles and reviews. With thanks for revealing your blog site.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: