Poste Italiane 25mila Posti

Pubblicità

Nuove Assunzioni in Poste Italiane con a disposizione 25mila Posti in base al piano industriale.

Tutto ciò per favorire il ricambio generazionale entro il 2024 che prevede questo enorme numero di nuove assunzioni, di seguito i profili ricercati.

Profili Richiesti

– Portalettere;
– Addetti Sportello;
– Impiegati;
– Consultenti Finanziari.

Quest’ultima posizione viene considerata molto importante, infatti del totale 2000 posti saranno dedicati a questa figura sulla quale l’azienda punta molto.

Lavora con Noi

Entra a far parte della squadra di Poste Italiane.

Le persone che lavorano nel Gruppo Poste rappresentano un patrimonio di competenze ed esperienze imprescindibile per la conduzione e l’evoluzione dei nostri business.
Riteniamo quindi fondamentale che ognuno sia messo in condizione di accedere al percorso di arricchimento professionale più vicino alle sue capacità e alla sua motivazione.

Vogliamo far sì che le persone aderiscano alla nostra squadra partecipando in prima persona con responsabilità e coinvolgimento, comportandosi eticamente e garantendo centralità del cliente, qualità del servizio e tensione verso i risultati.

Per raggiungere l’obiettivo dello sviluppo di tutte le nostre persone, mettiamo a disposizione un insieme di interventi articolati ed integrati che le accompagnano nella loro crescita professionale in relazione alle necessità aziendali.

In specifici momenti della vita aziendale sono previsti programmi di scouting, a cui possono partecipare coloro che hanno distintive caratteristiche di prestazione e di motivazione.

Tali programmi ci permettono di conoscere in profondità il bagaglio di competenze, esperienze e potenzialità di chi vi partecipa, intercettando i migliori per i quali pianificare percorsi di crescita professionali e manageriali che comprendono tra l’altro:
– formazione;
– job rotation;
– coaching;
– mentoring.

Tutte le persone di Poste Italiane sono inserite in un processo di Valutazione delle Prestazioni, che non solo consente di monitorare ed orientare l’azione a sostegno della performance, ma anche di agevolare lo sviluppo delle potenzialità e delle competenze della persona, offrendole strumenti e feed-back che ne indirizzino l’azione e le diano una visione più chiara di dove migliorare e di come farlo.

Posizioni Aperte

Per visionare le attuali posizioni aperte clicca qui > https://fa-emza-saasfaprod1.fa.ocs.oraclecloud.com/hcmUI/CandidateExperience/it/sites/CX_1001/requisitions.

Candidatura Spontanea

Per effettuare la candidatura spontanea clicca qui > https://fa-emza-saasfaprod1.fa.ocs.oraclecloud.com/hcmUI/CandidateExperience/it/sites/CX_1001/job/67/?utm_medium=jobshare.

Poste in Italia

Per visualizzare ulteriori offerte di lavoro clicca qui > Poste.

Prossimi Concorsi

Per esaminare tutti i bandi di concorso in uscita clicca qui > Prossimi Concorsi Pubblici in Uscita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: