Ordine degli Avvocati di Udine-Bando di Concorso

Pubblicità

Bando di concorso per assunzione di n. 1 posto di operatore amministrativo area B – posizione economica B1 – CCNL Enti Pubblici non economici.

Si comunica che, come da delibera assunta dal CoA di Udine nella seduta del 17 aprile 2020, per effetto del combinato disposto degli artt. 103 comma primo del d.l. n. 18/2020 e 37 del d.l. n. 23/2020, il termine per la presentazione della domanda di iscrizione al concorso per titoli ed esami per la copertura di n. 1 (uno) posto di operatore amministrativo per la gestione di strumentazioni tecnologiche informatiche e telematiche a tempo parziale e indeterminato – Area B, posizione economica B1, del CCNL Enti pubblici non economici, verrà a decorrere ex novo dal 16 maggio 2020 e verrà a scadere il 15 giugno 2020 (primo giorno non festivo successivo alla scadenza di domenica 14 giugno 2020).
Il Responsabile del Procedimento
Avv.to Vito Di Trapani

Il bando di concorso per l’assunzione di n. 1 posto di operatore amministrativo area B – posizione economica B1 – CCNL Enti Pubblici non economici è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 18 del 3-3-2020.
ERRATA CORRIGE: il rinvio operato dall’art. 11 del bando ai punti 6.1 e 6.2 deve intendersi privo di effetti e del tutto insussistente.
Firmato il responsabile del procedimento Avv. Vito Di Trapani
.
Per reperire ulteriori informazioni clicca qui > https://www.avvocati.ud.it/bando-di-concorso-per-assunzione-di-n-1-posto-di-operatore-amministrativo-area-b-posizione-economica-b1-ccnl-enti-pubblici-non-economici/.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: