Offerte di Lavoro Categorie Protette

Pubblicità

Oltre ai servizi erogati dai > Centri per l’Impiego > esistono vari siti web specializzati nella pubblicazione di opportunità professionali rivolte agli appartenenti alle cosiddette ”categorie protette”, che si aggiungono ai portali generalisti, sui quali si trovano opportunità per tutti.
Elenco Siti Categorie Protette
Jobmetoo > è un’agenzia per il lavoro online, ideata e guidata da Daniele Regolo, non udente con una lunga esperienza nella progettazione di soluzioni mirate a favorire un inserimento soddisfacente delle persone disabili nel mondo del lavoro. Oltre a gestire direttamente le selezioni per i propri clienti, il sito raccoglie opportunità di lavoro pubblicate da altre agenzie e società di selezione. Ma il vero tratto distintivo del portale risiede nel livello di dettaglio del profilo dei candidati che si registrano sul sito: inserendo correttamente tutte le informazioni, è realmente possibile trovare l’opportunità di lavoro adatta alle proprie aspirazioni e alle proprie possibilità effettive. Inoltre, la navigazione del sito è realmente accessibile a tutti grazie al Farfalla Project, un add-on presente su tutte le pagine del sito (riconoscibile dall’apposito simbolo della farfalla) che consente d’impostare la visualizzazione più adatta alle proprie esigenze.
Randstad > è una multinazionale olandese che si occupa di ricerca, selezione e formazione e di risorse umane ed è tra le più importanti agenzie per il lavoro al mondo. Le filiali sono presenti in 40 stati, la maggior parte in Europa, ma anche in Asia e Nord America. Lo slogan di Randstad è ”human forward”.
Monster.it > sfoglia migliaia di annunci e trova il lavoro che fa per te con il motore di ricerca lavoro, Monster.it. Crea un CV perfetto e preparati per i tuoi colloqui.
SubitoLavoro > scopri tutte le offerte di lavoro per Categorie protette: trova lavoro tra migliaia di annunci su Subito.it.
Manpower > scopri tutte le offerte di lavoro per: categorie protette. Sfoglia gli annunci e trova la posizione lavorativa che cercavi.
InfoJobs > consulta tutte le offerte di lavoro e invia il CV online con InfoJobs. Registrati gratis in pochi passi.
Indeed > le aziende stanno assumendo Categorie Protette su Indeed.com. Trova le opportunità di lavoro che stai cercando!
Jobmetoo > piattaforma di recruiting con offerte di lavoro per persone disabili e appartenenti alle Categorie Protette.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: