MLPS-Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali

Pubblicità

Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali è il dicastero del governo italiano che si occupa delle funzioni spettanti allo Stato in materia di politica del lavoro e sviluppo dell’occupazione, di tutela del lavoro e dell’adeguatezza del sistema previdenziale e di politiche sociali, con particolare riferimento alla prevenzione e riduzione delle condizioni di bisogno e disagio delle persone e delle famiglie.

Bandi di Concorso
In questa sezione sono pubblicate e aggiornate costantemente le informazioni relative ai bandi di concorso per il reclutamento, a qualsiasi titolo, di personale presso l’Amministrazione, nonché i criteri di valutazione della Commissione, le tracce delle prove e le graduatorie finali, aggiornate con l’eventuale scorrimento degli idonei non vincitori, secondo quanto previsto dall’art. 19 del D.lgs. 33/2013 e ss.mm.ii.
Pertanto, per visualizzare eventuali bandi di concorso pubblico in atto clicca qui > Bandi di Concorso.

6 Replies to “MLPS-Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali”

  1. I simply want to mention I’m newbie to blogs and certainly enjoyed you’re web site. Likely I’m want to bookmark your blog . You surely come with perfect article content. Thank you for sharing your blog.

  2. I simply want to say I’m new to blogging and truly enjoyed this web site. Most likely I’m want to bookmark your blog post . You absolutely have fabulous well written articles. Bless you for sharing your web-site.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: