MIUR-Concorsi Scuola

Pubblicità

Il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca era il dicastero del governo italiano preposto all’amministrazione dell’istruzione.

Pubblicato il 15 Giugno 2021
Concorso
Disposizioni modificative, a seguito dell’entrata in vigore del decreto-legge 25 maggio 2021, n. 73, al decreto 21 aprile 2020, n. 499, recante: «Concorso ordinario, per titoli ed esami, finalizzato al reclutamento del personale docente per posti comuni e di sostegno nella scuola secondaria di primo e secondo grado», limitatamente alle classi di concorso A020, A026, A027, A028 e A041.
Per saperne di più clicca qui > https://www.gazzettaufficiale.it/atto/concorsi/caricaDettaglioAtto/originario?atto.dataPubblicazioneGazzetta=2021-06-15&atto.codiceRedazionale=21E06667.

10000 posti PERSONALE ATA 2021 per pensionamenti divisi per REGIONE
Dopo la pubblicazione del DECRETO che permette di presentare le domande per il Concorso ATA 2021 è possibile conoscere i numeri dei posti disponibili per le mobilità e le assunzioni in base al profilo e divisi per regione a seguito dei pensionamenti.
Di seguito i dati divisi per regione e per profilo che riguardano un totale di 10448 posti.
Posti disponibili ATA 2021 divisi per regione:
Abruzzo: 339
Basilicata: 169
Calabria: 484
Campania: 1178
Emilia Romagna: 680
Friuli VG: 203
Lazio: 812
Liguria: 237
Lombardia: 1328
Marche: 361
Molise: 80
Piemonte: 706
Puglia: 737
Sardegna: 432
Sicilia: 1120
Toscana: 557
Umbria: 161
Veneto: 863
Posti disponibili ATA 2021 divisi per profilo:
DSGA: 409
Assistente Tecnico: 804
Collaboratore Scolastico: 7018
Assistente Amministrativo: 2180
Guardarobiere: 12
Infermiere: 4
Cuoco: 11
Responsabile Amministrativo: 8
Addetto Aziende Agrarie: 2.

Graduatorie ATA, convocazione: quanti punti occorrono? Tabella
Qual è il punteggio minimo per poter essere convocati dalle graduatorie del Personale ATA? Tabella con suddivisione per provincia.
Graduatorie Personale ATA e convocazioni: quanti punti occorrono nel proprio ambito territoriale per poter essere convocati? Il Sindacato Asset Scuola ha fornito una tabella utile ad orientarsi in tal senso, relativa all’anno in corso (2020-2021).
Tabella punteggi convocazioni da Graduatorie ATA
La tabella dei punteggi realizzata da Asset scuola, riporta il punteggio con il quale il personale ATA ha lavorato all’interno delle singole province. E’ dunque suddivisa per ambiti territoriali. 
All’interno della tabella è possibile controllare con quanti punti si è ricevuta una convocazione nelle singole province italiane.
La riportiamo di seguito.
Clicca qui > Personale ATA, punteggi minimi per lavorare: la tabella.

Graduatorie Personale ATA III fascia 2021, punteggi minimi per provincia: scheda UIL
Graduatorie III fascia ATA: qual è il punteggio minimo per essere convocati in ogni provincia italiana? La scheda della UIL.
La Uil Scuola ha deciso di aprire un portale online interamente dedicato alle domande per le Graduatorie di terza fascia del Personale ATA. All’interno del portale diversi documenti utili, tra cui una scheda con i punteggi minimi per provincia.
Graduatorie ATA III fascia: qual è il punteggio minimo?
All’interno del portale dedicato alle graduatorie di terza fascia ATA, sono presenti, oltre al file relativo ai punteggi degli ultimi nominati in ogni provincia d’Italia, anche due fogli di calcolo Excel utili per determinare, in modo automatico, il punteggio che spetta agli aspiranti.
Clicca qui > Scheda punteggi minimi per provincia, Personale ATA.

Concorsi
Se desideri reperire maggiori dettagli sulle varie comunicazioni per conto del Ministero dell’istruzione, dell’università e della Ricerca clicca qui > Stampa e Comunicazione.

12 Replies to “MIUR-Concorsi Scuola”

  1. I simply want to mention I am just beginner to weblog and definitely savored this web page. Almost certainly I’m planning to bookmark your blog . You actually come with very good articles and reviews. Thank you for revealing your blog site.

  2. I simply want to mention I am just newbie to weblog and really savored your blog site. Likely I’m going to bookmark your blog post . You definitely come with remarkable articles and reviews. Thanks for sharing your web-site.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: