Ministero della Salute

Pubblicità

Concorso per l’ammissione ai corsi di formazione specifica in medicina generale – triennio 2020/2023.
I posti disponibili per il CFSMG, Concorso Corso di Formazione Specifica di Medicina Generale, sono in totale 1.302.
La scadenza avviene il 16 novembre 2020.
Per ottenere maggiori delucidazioni clicca qui > Ministero della Salute oppure clicca qui > Gazzetta Ufficiale.

Pubblicato il 20 ottobre 2020
Graduatoria
Graduatoria separata del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di (quaranta) 40 posti di dirigente sanitario medico ex dirigente delle professionalità sanitarie, disciplina di igiene, epidemiologia e sanità pubblica, a tempo pieno ed indeterminato, per le esigenze degli uffici centrali e periferici.
Per ulteriori informazioni clicca qui > Gazzetta Ufficiale

Pubblicato il 25 settembre 2020
Graduatoria
Graduatoria finale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di (quaranta) 40 posti di dirigente sanitario medico, disciplina di igiene, epidemiologia e sanità pubblica, a tempo pieno ed indeterminato, per gli uffici centrali e periferici.
Per ulteriori informazioni clicca qui > https://www.gazzettaufficiale.it/atto/concorsi/caricaDettaglioAtto/originario?atto.dataPubblicazioneGazzetta=2020-09-25&atto.codiceRedazionale=20E10343.

Il Ministero della Salute ha proclamato diversi concorsi pubblici, destinati a vari profili professionali da inquadrare con un contratto di lavoro a tempo indeterminato e full time.
Per visionare al meglio tali bandi clicca qui > http://www.salute.gov.it/portale/documentazione/p6_2_7.jsp?lingua=italiano&dataa=2020/12/31&datada=2012/01/01.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: