Ministero della Giustizia-Portale Vendite Pubbliche

Pubblicità

Avvertenza
Si informa che l’interoperabilità con i siti privati per la pubblicità e per la vendita telematica non potrà avvenire fino a quando essi non procederanno ad accreditarsi sul Portale dopo aver reso conformi i propri siti alle specifiche tecniche pubblicate.

Assistenza

Per la corretta autenticazione e pubblicazione degli avvisi di vendita e per il corretto invio dell’offerta nonché per l’interoperabilità con i siti di pubblicità-gestori della vendita telematica, sono disponibili i manuali utente nelle sezione ”FAQ” del Portale.

Per problemi di accesso/autenticazione nell’area riservata del Portale e per difficoltà tecniche di interoperabilità con il Portale riscontrate dai siti di pubblicità-gestori delle vendite si può chiamare il call center al numero 800236160 (da lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 18) o scrivere ad: assistenzatecnicapvp.dgsia@giustizia.it.

Per ulteriori problemi riscontrati in fase di pubblicazione degli avvisi di vendita, una volta effettuato l’accesso al Portale, si può cliccare sulla voce ”Richiedi assistenza” del menu a sinistra.

Si precisa che il supporto offerto è strettamente correlato a problematiche tecniche e che per ogni chiarimento relativo ai beni in vendita occorre fare riferimento al soggetto indicato nell’avviso di vendita, atteso che la responsabilità dell’inserimento dell’avviso di vendita e dei suoi contenuti è esclusivamente riconducibile al soggetto legittimato.

Non potranno, quindi, tenersi in considerazione da parte dell’assistenza tecnica tali tipologia di richieste.

Vendita Pubblica – Ultimi Annunci

Clicca qui > Cerca Annunci di Vendita.

Per visionare ulteriori aste in corso clicca qui > Aste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: