Ministero della Giustizia-Portale Vendite Pubbliche

Pubblicità

Servizio di istituto vendite giudiziarie – PADOVA, VERONA e ROVIGO – 28 febbraio 2021 – Avviso integrazione e modifica bandi.
Dipartimento per gli affari di giustizia Direzione generale degli affari interni ufficio ii – ordini professionali e albi.
Avviso
”Integrazione e modifica dei bandi attinenti alle procedure di valutazione comparativa per il rilascio dell’autorizzazione allo svolgimento delle funzioni di istituto di vendite giudiziarie dell’ambito dei circondari dei Tribunali di Padova, Verona e Rovigo”.
Premesso che i bandi attinenti alle procedure di valutazione comparativa per il rilascio dell’autorizzazione allo svolgimento delle funzioni di istituto vendite giudiziarie nell’ambito delle circoscrizioni dei Tribunali di Padova, Verona e Rovigo sono stati pubblicati sul Bollettino Ufficiale di questo Ministero n. 20 del 31 ottobre 2020, ma non anche, per mero errore materiale, sul sito ministeriale, come prescritto nei bandi medesimi, onde non ledere il diritto di partecipazione degli interessati si assegna nuovo termine di sessanta giorni dalla presente comunicazione per la presentazione delle domande.
Sono fatte salve le domande già presentate nei termini originariamente fissati.
Si rende noto che l’apertura delle buste delle nuove domande di partecipazione, presentate a seguito del presente avviso, avverrà in data 19 maggio 2021, alle ore 12.00, presso la sede della Corte d’appello di Venezia, Palazzo Corner Contarini dai Cavalli.
Saranno ammessi a presenziare i soggetti che hanno presentato tempestive domande di partecipazione alla procedura o loro delegati.
Di tale fase verrà redatto processo verbale.

Avvertenza
Si informa che l’interoperabilità con i siti privati per la pubblicità e per la vendita telematica non potrà avvenire fino a quando essi non procederanno ad accreditarsi sul Portale dopo aver reso conformi i propri siti alle specifiche tecniche pubblicate. Assistenza Per la corretta autenticazione e pubblicazione degli avvisi di vendita e per il corretto invio dell’offerta nonché per l’interoperabilità con i siti di pubblicità-gestori della vendita telematica, sono disponibili i manuali utente nelle sezione ”FAQ” del Portale. Per problemi di accesso/autenticazione nell’area riservata del Portale e per difficoltà tecniche di interoperabilità con il Portale riscontrate dai siti di pubblicità-gestori delle vendite si può chiamare il call center al numero 800236160 (da lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 18) o scrivere ad: assistenzatecnicapvp.dgsia@giustizia.it. Per ulteriori problemi riscontrati in fase di pubblicazione degli avvisi di vendita, una volta effettuato l’accesso al Portale, si può cliccare sulla voce ”Richiedi assistenza” del menu a sinistra. Si precisa che il supporto offerto è strettamente correlato a problematiche tecniche e che per ogni chiarimento relativo ai beni in vendita occorre fare riferimento al soggetto indicato nell’avviso di vendita, atteso che la responsabilità dell’inserimento dell’avviso di vendita e dei suoi contenuti è esclusivamente riconducibile al soggetto legittimato. Non potranno, quindi, tenersi in considerazione da parte dell’assistenza tecnica tali tipologia di richieste.
Clicca qui > Cerca Annunci di Vendita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: