Ministero del Turismo

Pubblicità

Il Ministero del Turismo è un dicastero del Governo Italiano.
Ha il compito di curare «la programmazione, il coordinamento e la promozione delle politiche turistiche nazionali, i rapporti con le Regioni e i progetti di sviluppo del settore turistico, le relazioni con l’Unione Europea e internazionali in materia di turismo e i rapporti con le associazioni di categoria e le imprese turistiche e con le associazioni dei consumatori».

Amministrazione Trasparente

Il principio della trasparenza, inteso come accessibilità totale alle informazioni che riguardano l’organizzazione e l’attività delle pubbliche amministrazioni, è stato affermato con il Decreto Legislativo n. 33 del 14 marzo 2013, con l’obiettivo di favorire il controllo diffuso da parte dei cittadini sull’operato delle istituzioni e sull’utilizzo delle risorse pubbliche.

Bandi di Concorso

In questa sezione sono pubblicati i bandi di concorso per il reclutamento, a qualsiasi titolo, di personale presso il Ministero del Turismo nonché i criteri di valutazione della Commissione, le tracce delle prove scritte, le graduatorie finali aggiornate con l’eventuale scorrimento degli idonei non vincitori.

Per visionare gli eventuali bandi di concorso in atto clicca qui > Ministero del Turismo Bandi di Concorso.

Per visualizzare ulteriori bandi di concorso indetti da vari ministeri clicca qui > Ministeri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: