LVMH

Pubblicità

La multinazionale LVMH, multinazionale francese del lusso che ha al suo interno marchi quali Christian Dior, Bulgari, DKNY, Fendi, Céline, Givenchy, Kenzo e Louis Vuitton è alla ricerca di figure professionali da assumere e da collocare in varie parti del mondo.

Offerte di Lavoro

Nella nostra dinamica di crescita ed espansione è necessario attrarre e nutrire i migliori talenti di ogni continente. Il reclutamento esterno è un pilastro strategico fondamentale della nostra politica per le risorse umane, poiché ci consente di portare in LVMH sempre nuove energie.

Il Reclutamento in LVMH

Assumiamo le menti più brillanti e creative, dotate di un senso pragmatico degli affari, uno spirito imprenditoriale, un’indole aperta verso l’internazionalità e una spiccata sensibilità per i beni di lusso. Ricerchiamo talenti che perseguano l’eccellenza e guardino al futuro sapendo restare fedeli al DNA dei nostri marchi. Per i candidati con queste qualità la carriera in LVMH sarà un cammino costellato di successi.

Consulta le offerte e trova tutte le posizioni aperte all’interno del Gruppo e delle sue Maison cliccando qui > Offerte di Lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: