Lega Italiana per la Lotta Contro i Tumori

Pubblicità

La Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori – LILT – è l’unico Ente Pubblico su base associativa con sede a Roma, vigilato dal Ministero della Salute, articolato in 106 Associazioni Provinciali. 

Opera senza fini di lucro il cui primario compito istituzionale primario è diffondere la “cultura della prevenzione” (primaria, secondaria e terziaria) come metodo di vita.

Da più di 70 anni LILT lotta contro il cancro con tutte le armi possibili, animati da un unico grande obiettivo: arrivare prima che la malattia abbia inizio.

Amministrazione Trasparente

Nella Sezione ”Amministrazione Trasparente” sono pubblicati i dati e le informazioni previste dal relativo Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33 e ss.mm.ii ”Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”.

Bandi di Concorso

Avviso per il conferimento dell’incarico di direttore generale.
Procedura di nomina e requisiti del Direttore Generale:
Il Direttore Generale, preposto alla direzione contabile-amministrativa della LILT, è nominato dal Consiglio Direttivo Nazionale (C.D.N.) su proposta del Presidente Nazionale, ed è scelto nell’ambito della terna proposta dalla Commissione, previo avviso pubblico, per titoli e colloquio, cui possono partecipare persone di particolare e comprovata qualificazione professionale,che abbiano svolto attività in:
organismi ed enti pubblici o privati ovvero aziende pubbliche o private con esperienza acquisita per almeno un quinquennio con la qualifica di dirigenti, o che abbiano conseguito una particolare specializzazione professionale.
Gli aspiranti alla nomina devono essere in possesso del:
diploma di laurea (vecchio ordinamento) e/o laurea specialistica (nuovo ordinamento) in materie giuridiche o economiche;
avere preferibilmente una buona conoscenza di una o più lingue straniere;
una specifica competenza informatica.
I requisiti sopra esposti ed i titoli, oggetto di valutazione, debbono essere posseduti dai candidati interessati alla data di scadenza del termine stabilito nel presente avviso.
La domanda di ammissione deve pervenire entro le ore 13:00 del 20 agosto 2021.
Per ottenere maggiori indicazioni clicca qui > https://www.lilt.it/trasparenza/bandi-di-concorso.

Se desideri visualizzare eventuali bandi di concorso in atto clicca qui > Selezioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: