Lavorare in Svizzera

Pubblicità

Scopriamo quali sono i migliori siti web per trovare un lavoro in Svizzera.

Autorità Federale del Mercato del Lavoro (SECO – Segreteria di Stato dell’Economia > arbeit.swiss tale portale non solo fornisce tutte le informazioni ufficiali sul mercato del lavoro, ma consente l’accesso a un portale di annunci online e inoltre, per chi cerca lavoro è possibile trovare gli indirizzi fisici, telefonici ed online di tutti gli uffici di collocamento (URC) svizzeri, divisi per Cantone di competenza > JOB-Room.

Mentre, per chi desidera identificare tutti i centri che offrono servizi legati al mondo del lavoro, situati nella regione di interesse può rivolgersi a questo sito web > adressen.sdbb.ch.

Tuttavia, puoi reperire informazioni utili, come cercare casa e trovare riferimenti di consulenti ai quali rivolgersi per avere supporto e offerte di lavoro pubblicate da enti e aziende che cercano personale in Svizzera mediante il > portale europeo della mobilità.

Oltre a ciò, puoi informarti sui tuoi diritti e obblighi concernenti l’attività lavorativa in Svizzera tramite questo link ufficiale > https://www.ch.ch/it/lavoro-svizzera-straniero/.

Oltre a ciò, vi è un portale tutto italiano che può fornirti ulteriori informazioni riguardanti le offerte di lavoro in Svizzera > Svizzera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *