Laureati in Giurisprudenza o Psicologia o Scienze Umanistiche

Pubblicità

Apulia Hotels ricerca Responsabile delle Risorse Umane.
Il Responsabile delle Risorse Umane è responsabile delle attività di organizzazione e gestione del personale della Società e delle sue collegate.
In particolare, definisce i piani di ricerca e selezione, coordina le attività di mobilità interna e le politiche retributive.
Coordina e supporta attivamente i gruppi di lavoro.
Ha conoscenza delle normative giuslavoristiche e possiede una consolidata esperienza nella gestione delle Relazioni Umane.
Segue le cause e il contenzioso di lavoro con il team legale.
Coordina il processo di elaborazione delle presenze/assenze del personale e di elaborazione mensile delle paghe.
E’ responsabile delle Relazioni Esterne della Società e sovraintende alle attività di comunicazione aziendale interna.
Cerchiamo manager con una forte personalità e doti di leadership, Laureati in Giurisprudenza o Psicologia o Scienze Umanistiche, con esperienze maturate in ruoli ad alta responsabilità (HR Manager, HR Business Partner) abituati a lavorare per obiettivi ed in grado di gestire efficacemente processi di cambiamento in aziende o gruppi industriali, caratterizzati da una elevata complessità organizzativa.
Sono richieste, ottime capacità relazionali e negoziali, facilità di comunicazione a tutti i livelli organizzativi, attitudine al lavoro in team.
Per inviare la tua candidatura compila i campi sottostanti con i tuoi dati cliccando qui > https://apuliahotel.it/lavora-con-noi/responsabile-delle-risorse-umane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: