Laurea in Scienze dell’Educazione-Formazione o Laurea in Psicologia o Pedagogia

Pubblicità

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo pedagogico.
Per partecipare è necessario avere uno dei seguenti titoli di studio:
Laurea Magistrale ex D.M. 270/2004 nelle seguenti classi: LM-50 Programmazione e gestione dei servizi educativi; LM-57 Scienze dell’educazione degli adulti e della formazione continua; LM-85 Scienze pedagogiche; LM-93 Teorie e metodologie dell’e-learning e della media education o laurea specialistica ex D.M. 509/1999 nelle seguenti classi: 56/S Programmazione e gestione dei servizi educativi e formativi; 65/S Scienze dell’educazione degli adulti e della formazione continua; 87/S Scienze pedagogiche;
Laurea conseguita secondo il vecchio ordinamento universitario ante D.M. 509/99 (e titoli equiparati ad una delle classi del nuovo ordinamento) in: Scienze dell’educazione; Pedagogia”.
La domanda di partecipazione deve essere redatta solo in via telematica, entro le ore 12:00 del 29 marzo 2021, collegandosi al > portale Istanze online.
Per evitare di incorrere in problemi tecnici, è consigliato non inviare le domanda negli ultimi giorni.
Nel caso di presentazione di più domande sarà presa in considerazione esclusivamente l’ultima domanda acquisita dal protocollo dell’Ente.
Tutti i documenti necessari per la domanda devono essere caricati in formato pdf. Non verranno prese in considerazione domande trasmesse in forma diversa da quella prevista.
Si raccomanda di conservare il numero di protocollo della domanda perchè sarà utilizzato per identificare il candidato in tutte le comunicazioni, che saranno fornite esclusivamente mediante pubblicazione su questa pagina. 
Non verranno, pertanto, inviate comunicazioni a mezzo posta.
Il concorso prevede:
eventuale preselezione, nel caso in cui il numero dei candidati, esclusi i soggetti esonerati, superi le 30 unità;
due prove scritte;
una prova orale.
Il giorno 12 aprile 2021, la comunicazione sull’eventuale svolgimento della preselezione o meno, la data e la sede della prova preselettiva medesima e l’elenco dei candidati tenuti a sostenerla (con riferimento al numero di protocollo assegnato alla domanda di partecipazione).
Tutte le date e le informazioni relative alle varie fasi del concorso.
Per sostenere tutte le prove d’esame i candidati dovranno presentare idoneo documento di riconoscimento munito di fotografia.
La mancata presenza alla preselezione o anche ad una sola prova d’esame è considerata rinuncia da parte del candidato e comporterà l’esclusione dal concorso.

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 10 posti di istruttore educativo culturale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.
Per partecipare a tale bando è necessario essere in possesso dei seguenti Titoli di Studio:
Laurea nella classe L19 ”Scienze dell’Educazione e della Formazione” ovvero titolo equiparato o equipollente secondo quanto disposto dal Decreto Ministeriale 09/07/2009, pubblicato in Gazzetta Ufficiale 07/10/2009 n.233;
Laurea nella classe LM-85 ”Scienze Pedagogiche” ovvero titolo equiparato o equipollente secondo quanto disposto dal Decreto Ministeriale 09/07/2009, pubblicato in GazzettaUfficiale 07/10/2009 n.233, conseguita prima dell’entrata in vigore del D. l.gs 65 del13/04/2017;
Laurea nella classe LM 85 bis ”Scienze della Formazione Primaria” integrata da un corso di specializzazione per complessivi 60 crediti formativi universitari.
La scadenza avviene alle ore 23:59 del 15 marzo 2021.
Per saperne di più clicca qui > http://www.comune.teramo.it/index.php?id=37&itemid=91&year=2021.

La Vela ricerca personale in funzione di educatore part time per il servizio dopo scuola e per interventi specialistici rivolti a ragazzi con Disturbo dell’Apprendimento o Bisogni Educativi Speciali nella zona di Nave e Brescia.
I requisiti richiesti sono:
Titolo di Laurea in Scienze dell’Educazione o in Psicologia;
è gradita l’esperienza maturata nella gestione di gruppi studio.
Si selezionano anche profili in qualità di educatore part time per interventi educativi domiciliari rivolti a minori che vivono in situazioni di disagio familiare, nella zona di Botticino e Montichiari.
Saranno presi in considerazione candidati in possesso dei seguenti requisiti:
Titolo di Laurea in Scienze dell’Educazione (o titolo equipollente), oppure Laurea in Psicologia o Pedagogia;
automunito;
domicilio nella zona limitrofa di Montichiari o Brescia.
Si assumono soggetti con l’incarico di educatore per interventi educativi domiciliari rivolti ad anziani che soffrono di Alzheimer o altre forme di demenza senile, nell’ambito del servizio RSA Aperta.
La zona di lavoro è Collio e Lodrino.
Saranno presi in considerazione candidati in possesso dei seguenti requisiti:
Titolo di Laurea in Scienze dell’Educazione e Formazione (L-19) o Laurea in Psicologia o Laurea in Scienze dell’Educazione Professionale (L/SNT2);
automunito;
domicilio in zone limitrofe all’area di lavoro.
Tra i profili che monitoriamo costantemente, ti segnaliamo:
– Educatore domiciliare, automunito e in possesso di Laurea in Scienze dell’Educazione, Pedagogia o equipollente;
– Ausiliario/a socio assistenziale, automunito e in possesso di titolo di ASA per assistenza anziani a domicilio;
– Fisioterapista per servizi domiciliari rivolti a persone anziane o non autosufficienti.
Se vuoi anche tu far parte di Vela, inviaci il tuo curriculum compilando il modulo che trovi di seguito: lo inseriremo nel nostro database e lo terremo in considerazione per le future selezioni.
Registrazioni e Candidature
Se accedi per la prima volta, dovrai registrarti e poi potrai rispondere ai nostri annunci, inviandoci la tua candidatura cliccando qui > https://lavela.org/contatti/lavora-con-noi/.

Tirocini
La Cooperativa ospita tirocini curricolari ed extra-curricolari presso i propri servizi e uffici.
Per informazioni, scrivere all’indirizzo mail: linda.seniga@lavela.org.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *