Elenco Integrativo Graduatoria Insegnanti Scuole Infanzia T.D.

Pubblicità

Concorsi

Elenco Integrativo Graduatoria Insegnanti Scuole Infanzia T.D.

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande per la formazione di un elenco integrativo della vigente graduatoria utilizzata per le assunzioni a tempo determinato di Insegnanti Scuole dell’Infanzia (graduatoria approvata con determinazione dirigenziale n. 1520 del 23.7.2019 e valida fino al 30.9.2023 per effetto del D.L. n. 228/2021 convertito dalla Legge n. 15/2022).

Le domande potranno essere presentate per tutto il periodo di validità della vigente graduatoria utilizzata per le assunzioni a tempo determinato di Insegnanti Scuole dell’Infanzia e precisamente entro il 31.08.2023.

Per poter essere inseriti nell’elenco integrativo degli Insegnanti supplenti è necessario essere in possesso di uno dei seguenti titoli:
– diploma di abilitazione all’insegnamento nelle scuole del grado preparatorio (scuola magistrale triennale) conseguito entro l’anno scolastico 2001/2002;
– diploma di maturità magistrale conseguito entro l’anno scolastico 2001/2002;
– laurea in Scienze della Formazione Primaria, indirizzo per la scuola dell’infanzia (o laurea a ciclo unico Scienze della Formazione Primaria classe LM 85-bis);
OPPURE
– essere studenti iscritti al terzo, quarto o al quinto anno del corso di laurea in Scienze della Formazione Primaria, ed avere assolto, rispettivamente, almeno 150, 200 e 250 CFU entro la data di presentazione della domanda​.

La domanda di inserimento nell’elenco dovrà essere presentata, corredata della documentazione richiesta, entro il giorno 31 agosto 2023 ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, accessibile collegandosi e registrandosi al sito > https://comunebrescia.iscrizioneconcorsi.it

La procedura informatica per la presentazione delle domande verrà automaticamente disattivata alle ore 24:00 del giorno di scadenza.
Pertanto, dopo tale termine, non sarà più possibile effettuare la compilazione online della domanda di partecipazione e non sarà ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della domanda. Inoltre non sarà più possibile effettuare rettifiche o aggiunte.

La compilazione della domanda potrà essere effettuata 24 ore su 24 (salvo momentanee interruzioni per manutenzione del sito) da computer collegato alla rete internet e dotato di un browser di navigazione aggiornato tra quelli di maggiore diffusione (Chrome, Explorer, Firefox, Safari) che supporti ed abbia abilitati JavaScript e Cookie (la compatibilità con smartphone e tablet non è garantita).

Per effettuare correttamente la procedura di iscrizione al concorso è necessario seguire le ISTRUZIONI riportate all’art. 2 dell’avviso (pagg. 2-3-4), scaricabile in fondo a questa pagina. 

L’elenco verrà predisposto sulla base dell’ordine cronologico di presentazione delle domande e sarà utilizzato esclusivamente nei casi in cui la vigente graduatoria, elaborata a seguito di una selezione pubblica per esame, non dovesse presentare disponibilità per far fronte alle esigenze di sostituzione di insegnanti temporaneamente assenti dal servizio.

candidati inseriti nell’elenco saranno convocati a sostenere un colloquio finalizzato a verificare l’idoneità a svolgere le funzioni di Insegnante Scuole dell’Infanzia.
In caso di giudizio negativo i candidati non potranno ottenere incarichi di supplenza.

Per proporre la tua candidatura clicca qui > Elenco integrativo graduatoria insegnanti scuole infanzia t.d.

Per visionare tutte le ultime novità sulla scuola clicca qui > Ultime News Scuola.

Per visualizzare ulteriori bandi di concorso clicca qui > Sanità, Servizi Educativi e Sociali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: