INPS-Concorso Pubblico 165 Posti, Graduatorie e Pratica Forense

Pubblicità

Procedura selettiva pubblica finalizzata all’acquisizione di manifestazioni di interesse per la nomina del Presidente e di uno dei componenti dell’organismo indipendente di valutazione della performance costituito in forma collegiale.
È indetta una procedura selettiva pubblica per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per la nomina del Presidente e di uno dei componenti dell’Organismo indipendente di valutazione della performance (OIV) dell’INPS ISTITUTO NAZIONALE DELLA PREVIDENZA SOCIALE, costituito in forma collegiale.
L’incarico di Presidente e di componente dell’OIV collegiale, conferito in esito alla procedura di cui al presente avviso, avrà durata di tre anni, con decorrenza dalla data del provvedimento di conferimento dell’incarico e potrà essere rinnovato una sola volta, previa procedura selettiva pubblica e fermo restando l’obbligo per i componenti di procedere tempestivamente al rinnovo dell’iscrizione nell’Elenco nazionale dei componenti degli OIV, ai sensi dell’articolo 4, comma 1, lettera c) del decreto del Ministro per la semplificazione e la pubblica amministrazione del 6 agosto 2020.

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di (centosessantacinque) 165 posti di area C, profilo informatico.
L’invio on line della domanda debitamente compilata deve essere effettuato entro e non oltre le ore 16:00 del 7 novembre 2020; allo scadere del predetto termine il sistema non permetterà più l’invio del modulo elettronico.
I requisiti per l’ammissione sono indicati nel bando di concorso > https://www.inps.it/docallegatiNP/Mig/Welfare/BANDO_CONCORSO_165_POSTI_DI_FUNZIONARIO_INFORMATICO.pdf.
Per reperire maggiori dettagli clicca qui > https://www.inps.it/nuovoportaleinps/default.aspx?sPathID=%3b0%3b46106%3b52393%3b53701%3b&lastMenu=53701&iMenu=13&iNodo=53701&p4=2 oppure clicca qui > https://www.gazzettaufficiale.it/atto/concorsi/caricaDettaglioAtto/originario?atto.dataPubblicazioneGazzetta=2020-10-06&atto.codiceRedazionale=20E10660.

Ripubblicazione graduatorie di merito relative al reclutamento di un contingente complessivo di 407 operatori sociali-esperti ratione materiae, cui conferire incarichi individuali con contratto di lavoro autonomo, per lo svolgimento di prestazioni libero professionali per l’espletamento di adempimenti sanitari di competenza istituzionale (L.104/92, L. 68/99) e Progetto HCP, con riferimento alle Regioni Campania, Lazio, Sicilia, Veneto.
Nuove Graduatorie:

Graduatorie
Avviso originario
Per visualizzare l’avviso clicca qui > https://www.inps.it/Welfare/default.aspx?startpage=avvisi&idettaglio=946.

4 Replies to “INPS-Concorso Pubblico 165 Posti, Graduatorie e Pratica Forense”

  1. I just want to mention I am all new to weblog and actually savored your web site. Probably I’m likely to bookmark your website . You surely come with excellent stories. With thanks for sharing your web-site.

  2. I simply want to tell you that I’m very new to blogs and honestly liked this website. Very likely I’m likely to bookmark your website . You certainly have impressive article content. Appreciate it for sharing your blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: