INGV-Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia

Pubblicità

L’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, noto in sigla come INGV, è l’ente di ricerca italiano deputato allo studio dei fenomeni geofisici e vulcanologici e alla gestione delle rispettive reti nazionali di monitoraggio per i fenomeni sismici e vulcanici.
Per verificare se vi sono in atto alcuni bandi di concorso pubblico destinati a diverso personale professionale clicca qui > Bandi di Concorso.

Procedura di stabilizzazione, per titoli e colloquio, per la copertura di 5 posti di ricercatore e 5 posti di tecnologo, a tempo indeterminato, riservata al personale interno.
La scadenza avviene il 23 novembre 2020.
Per reperire maggiori informazioni clicca qui > Gazzetta Ufficiale.

4 Replies to “INGV-Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia”

  1. I just want to mention I am just beginner to blogs and truly savored you’re web page. Probably I’m planning to bookmark your website . You amazingly come with perfect article content. Thanks a bunch for revealing your web site.

  2. I simply want to say I am new to blogging and site-building and absolutely savored your web-site. Probably I’m planning to bookmark your blog post . You definitely have superb writings. Many thanks for sharing your blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: