I Lavori più Strani del Mondo

Pubblicità

Se non ti senti tagliato per i lavori tradizionali, ci sono diverse professioni che forse non avresti mai pensato potessero esistere.
Ecco le più strane attività e anche ben retribuite:
TestronicVideo Game Tester
In qualità di azienda leader mondiale di QA e localizzazione che fornisce servizi pluripremiati a società di videogiochi e intrattenimento in tutto il mondo, Testronic offre gratificanti opportunità di carriera e vantaggi per i dipendenti.
Per visualizzare le offerte di lavoro clicca qui e scorri la pagina > https://careers.testroniclabs.com/.

Hush HushTester per la Casa di Lusso
Hai voglia di essere pagato per recensire case di lusso in tutto il mondo? Abbiamo il lavoro perfetto per te! Siamo alla ricerca di Tester per la Casa di Lusso, per garantire che ogni proprietà soddisfi i requisiti dei nostri clienti.
Non è richiesta nessuna esperienza particolare: gli unici requisiti sono non avere precedenti penali, avere un passaporto valido e la disponibilità a partire con poco preavviso. Naturalmente un bun stile di scrittura e la capacità di fornire il rapporto in tempi brevi è importante (entro 5 giorni dal ritorno a casa).
Hush Hush sta cercando più di un tester, per cui ci sono diverse possibilità, ma non aspettate a candidarvi!
Per farlo trovate l’apposito form cliccando qui > https://www.hushhush.com/earn-2k-a-week-to-review-luxury-homes-worldwide/.
Che aspettate?

Tuttavia, l’Azienda Hush Hush offre ulteriori lavori strani in tutto il mondo.
Se desideri conoscere le offerte di lavoro e proporre la tua candidatura clicca qui > https://www.hushhush.com/it/categoria/notizie/posti-di-lavoro/.

Recupero Palline Da Golf
Per il recupero delle palline da golf nei laghi, la nostra azienda, offre un servizio completamente GRATUITO ma soprattutto un’opportunità di guadagno. Dopotutto perché perdere qualcosa che giace ancora in buono stato?
Il servizio è rivolto a tutti i circoli da golf che presentano ostacoli d’acqua lungo il loro percorso, siano questi ruscelli, laghi o stagni di ogni dimensione.
Oltre al recupero di palline da golf, oggetti e tutto ciò possa trovarsi nel fondale dell’ostacolo, offriamo ai Circoli la possibilità di bonificare le sponde dei laghi.
La nostra organizzazione opera con straordinaria professionalità e discrezione, garantendola persino nei giorni di regolare attività del club. Inoltre, Palline Da Golf Italia s.r.l.s. garantisce il servizio essendo in possesso dei requisiti e Certificazioni sulla legge riguardante la sicurezza del lavoro, ed esonera i Circoli da ogni responsabilità.
La nostra azienda acquista palline da golf usate anche da privati, green keeper e staff del campo.
Per informazioni potete contattarci attraverso il nostro modulo > clicca qui > https://www.recuperopallinedagolf.it/azienda/bonifica-laghi-golf-e-recupero-palline.asp.

Fornitore di Alibi
C’è chi lo fa per amicizia, chi per cortesia e chi invece ha fatto della fornitura di alibi un vero e proprio mestiere.
Trattandosi di una professione insolita, anzi forse sarebbe meglio dire ”un po’ fuori dagli schemi” non possiamo che inserirla nel nostro elenco di lavori strani.
Per assenze ingiustificate dall’ufficio, per ritardi, ”scappatelle” e per altre piccole bugie esiste un profilo pronto a fornire un alibi credibile.
Etica a parte è una professione che offre un bacino di clienti ”piuttosto” ampio per cui  forse vale la pena valutare la possibilità di lavorare come testimone a pagamento.

Tester di Prodotti
Come diventare tester gratuitamente di prodotti.
Esistono diversi canali e diversi modi per diventare tester di prodotti: uno di questi è senz’altro iscriversi a dei siti specializzati ai quali le aziende si rivolgono proprio allo scopo di organizzare dei product test in occasione del lancio di nuovi prodotti sul mercato al fine di farli conoscere ai consumatori e di avere soprattutto da loro un giudizio sulla loro qualità o efficacia.
Eccovi qui in basso una lista di quelli più conosciuti ed utilizzati > cliccaci sopra:
Club dei Desideri
Club nuove idee
Foresta d’Opinioni
Global Test Market
Ipsos
Nielsen Home Scan
The Insider
Toluna
Trnd
TryNewPerfumes
Victoria50

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: