EMERGENCY

Pubblicità

Lavorare con EMERGENCY significa portare assistenza altamente qualificata e gratuita in contesti colpiti da conflitti o da crisi sanitarie complesse.
Negli ospedali, posti di primo soccorso e centri sanitari che abbiamo costruito e gestito in 18 Paesi, abbiamo fino ad oggi curato con passione e competenza 11 milioni di pazienti.
Questi risultati sono stati raggiunti grazie all’impegno di migliaia di volontari in Italia e di centinaia di medici, infermieri, tecnici con varie competenze, che hanno deciso di contribuire con la propria professionalità alle nostre missioni in Afghanistan, Sierra Leone, Sudan, Iraq… Abbiamo ancora bisogno di professionisti che vogliano diventare compagni di viaggio di EMERGENCY nel percorso di pratica quotidiana del diritto a essere curati.
Sarà per tutti l’occasione per una straordinaria esperienza umana e professionale.
– Gino Strada, chirurgo e fondatore di EMERGENCY.
Chi lavora con EMERGENCY ne condivide gli obiettivi e contribuisce, con professionalità e umanità, al diritto a ricevere cure di qualità e gratuite se si è feriti o ammalati.
Nei nostri interventi sanitari non impieghiamo volontari ma personale specializzato con determinati profili professionali.
Attualmente, si selezionano diversi profili professionali da collocare in diversi paesi del mondo.
Se sei interessato a tali offerte di lavoro clicca qui > Tutte le Ricerche di Personale.

5 Replies to “EMERGENCY”

  1. I simply want to mention I am just very new to blogging and absolutely enjoyed your blog. Likely I’m want to bookmark your blog . You certainly have good posts. Kudos for sharing with us your blog.

  2. I just want to say I am just very new to blogging and site-building and really loved this web-site. Likely I’m going to bookmark your website . You amazingly come with remarkable well written articles. Bless you for sharing with us your webpage.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *