E.I.T.D. Scarl

Pubblicità

Pubblicato il 1 Maggio 2021
E.I.T.D. Scarl, Società di formazione e consulenza, operante da oltre 25 anni sul territorio Nazionale, per ampliamento organico della propria sede di Napoli, ricerca Progettista della Formazione da inserire nel proprio organico dopo un iniziale periodo di tirocinio formativo, cui seguirà un contratto di apprendistato.

La risorsa, dopo un iniziale periodo di affiancamento, sarà di supporto per la progettazione formativa con particolare riferimento ai fondi interprofessionali e alla formazione professionale.

Requisiti Richiesti:

  • Laurea discipline umanistiche (preferibilmente giurisprudenza o scienze politiche);
  • Età max 29 anni, secondo i limiti previsti dalla legge per inserimento in apprendistato;
  • Ottima conoscenza dei principali applicativi office e sistemi operativi Windows;
  • Ottima conoscenza della lingua Inglese;
  • Conoscenza dei fondamenti del codice degli appalti e delle procedure di accesso alle gare d’appalto.

Completano il profilo spiccate doti comunicative e di scrittura, capacità organizzative, flessibilità, capacità analitiche, precisione, attitudine al networking, orientamento all’obiettivo e un buon livello di autonomia.

Saranno considerate altresì preferenziali precedenti esperienze in aziende similari, la conoscenza dei meccanismi di funzionamento dei fondi strutturali nonché dei principali fondi interprofessionali e/o esperienze concrete nell’ambito della gestione amministrativa di gare-appalti.

La ricerca è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
I candidati interessati possono inviare il cv con autorizzazione al trattamento dei dati (Regolamento UE 2016/679) all’indirizzo: selezione@eitd.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: