Direttore della Farmacia Comunale

Pubblicità

Bando di concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di n. 1 posto di Direttore della Farmacia a tempo pieno e indeterminato, Categoria Giuridica D-Economica D1, CCNL del comparto funzioni locali.
Per concorrere a tale avviso è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
– Diploma di Laurea in Farmacia o Chimica e Tecnologie Farmaceutiche conseguito secondo il vecchio ordinamento universitario oppure Laurea specialistica quinquennale (LS-14), in Farmacia e Farmacia Industriale o Laurea magistrale quinquennale in Farmacia o in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche afferenti alla classe di Laurea magistrale LM-13-Farmacia e Farmacia Industriale. Titoli equipollenti, equiparati o riconosciuti ai sensi di legge sono ammessi a condizione che l’equipollenza o il riconoscimento venga espressamente indicata dall’interessato, mediante la citazione della norma di legge specifica in sede di domanda, pena l’esclusione dalla selezione;
– Iscrizione all’albo professionale dei Farmacisti;
– Possesso alla abilitazione all’esercizio della professione di Farmacista;
– Aver svolto servizio per almeno due anni continuativi, non frazionati presso una farmacia pubblica rurale o privata rurale.
La scadenza per la presentazione delle domande avviene alle ore 12:00 del giorno 8 febbraio 2021.
Per saperne di più clicca qui > https://capresemichelangelo.net/amministrazione-trasparente/sezioni/13228-bandi-concorso/contenuti/328185-bando-concorso-pubblico-soli-esami-copertura-n-1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *