Corso di Formazione per “Addetto alla Lavorazione della Carrozzeria Automobilistica”

Pubblicità

Al via il percorso formativo per “Addetto alla lavorazione della carrozzeria automobilistica” a Roma.
L’obiettivo del corso è quello di formare personale qualificato in grado di operare all’interno di autocarrozzerie nel ruolo di montatore/battitore.
Il percorso di formazione vuole fornire le competenze tecnico e pratiche strettamente legate al ruolo, colmando il gap esistente tra la formazione scolastica e fabbisogno professionale delle aziende del settore.
Il corso, totalmente gratuito per i candidati che supereranno le selezioni, è rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione (sia occupati che disoccupati) iscritti e selezionati da una Agenzia per il lavoro.
Le lezioni inizieranno il 17 agosto prossimo.
Complessivamente si tratta di 160 ore di corso, che si terranno dal lunedì a venerdì, dalle ore 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.
Per iscriversi è necessario compilare l’apposito form, allegando il curriculum vitae.

5 Replies to “Corso di Formazione per “Addetto alla Lavorazione della Carrozzeria Automobilistica””

  1. I simply want to say I am newbie to blogging and site-building and seriously liked your website. Very likely I’m going to bookmark your blog post . You absolutely come with terrific writings. Thank you for sharing your web-site.

  2. I simply want to tell you that I’m very new to blogging and truly liked your web site. Likely I’m planning to bookmark your site . You certainly have good posts. Appreciate it for revealing your blog site.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: