Concorsi MEF 2022 Assunzioni 550 Posti

Pubblicità

Mediante Decreto Milleproroghe viene approvato il nuovo piano di assunzioni per il Ministero dell’Economia e delle Finanze, per copertura di ben 550 posti di lavoro per laureati entro il 2022 mediante procedure concorsuali.

I nuovi bandi di concorso MEF hanno lo scopo di reclutare personale per rendere più efficienti uffici e strutture della giustizia tributaria, e le relative funzioni di supporto e coordinamento delle attività svolte dalle sedi territoriali, anche in materia di sicurezza.

In totale i posti disponibili previsti sono 550.

I posti saranno cosi suddivisi:
– bando per 350 posti di Area III, posizione economica F1, da destinare alle Ragionerie territoriali dello Stato;
– bando per 100 posti da inquadrare nell’Area II, posizione economica F2, da destinare alle Ragionerie territoriali dello Stato;
– bando per 100 posti di Area III, posizione economica F1, da destinare alle Commissioni Tributarie.

Al momento i bandi pubblici non sono stati ancora pubblicati in Gazzetta Ufficiale, ma a breve inizieranno ad essere pubblicati i primi bandi, consigliamo di tenere d’occhio la > pagina ufficiale < del MEF.

Per partecipare ai Concorsi MEF in arrivo, bisognerà attendere la pubblicazione dei relativi bandi, sono tuttavia previsti posti soli laureati.

Coloro che vorranno partecipare ai Concorsi Ministero dell’Economia e delle Finanze, dovranno attendere la pubblicazione dei relativi bandi concorsuali sulla pagina dell’Ente di riferimento > indice concorsi MEF.

I precedenti concorsi sono stati gestiti dal > Ripam Formez.

Per visionare tutti i bandi di concorso in uscita clicca qui > Prossimi Concorsi Pubblici in Uscita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: