Concorsi Comune di Torino 2022 Assunzioni 1000 Posti

Pubblicità

Sono in arrivo finalmente, i nuovi Concorso Comune di Torino 2022, l’ente comunale ha infatti comunicato che la riunione della Giunta straordinaria ha concluso per l’approvazione del ”Piano assunzioni 2022” che porterà all’inserimento di 1000 giovani talenti e di altre 160 figure entro l’anno.

I posti previsti sono ripartiti nella seguente maniera:
– 1000 giovani di talento con la qualifica di funzionario, da destinare ai progetti inerenti al PNRR e ai fondi europei;
– 60 educatori asili nido;
– 40 insegnanti di scuola d’infanzia;
– 22 assistenti sociali;
– 8 educatori professionali;
– 3 mediatori penali;
– 27 dirigenti per le funzioni di servizio gestione finanziaria, imposte e tributi; protezione civile; lavoro piano regolatore generale; settore strategico d’igiene urbana; illuminazione pubblica e distribuzione gas e gestione dei grandi eventi.

E’ prevista anche la conversione in contratti a tempo indeterminato degli attuali contratti di formazione e lavoro nell’ambito della vigilanza.

Per informazioni più precise circa i titoli di studio richiesti, e i requisiti specifici per le varie posizioni previste bisognerà attendere la pubblicazione dei bandi ufficiali di concorso sul > sito dell’Ente.

Coloro che vorranno partecipare ai Concorsi Comune di Torino, dovranno attendere la pubblicazione dei relativi bandi concorsuali sulla pagina dell’Ente di riferimento, il Comune di Torino.

Se desideri visualizzare ulteriori concorsi in arrivo clicca qui > Prossimi Concorsi Pubblici in Uscita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: