Comune di Bari

Pubblicità

Amministrazione Trasparente

Il > Decreto Legislativo 14 marzo 2013 n° 33 > ”Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicazione, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni” ha definito il principio generale di trasparenza introducendo nuovi obblighi per le pubbliche amministrazioni.
In particolare l’obiettivo del legislatore è quello di rendere totalmente accessibili le informazioni che riguardano l’organizzazione, l’attività, l’utilizzo delle risorse e il corretto perseguimento delle funzioni istituzionali della P. A.

Nella nuova sezione AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE pubblicheremo tutte le informazioni indicate dal Decreto Legislativo n. 33/2013: per le informazioni già pubblicate nel sito inseriremo i relativi link. 

I dati oggetto di pubblicazione sono cancellati nei tempi e secondo le modalità indicate dalla normativa. Resta ferma l’accessibilità a dati e documenti attraverso l’esercizio del diritto di accesso civico, secondo quanto disposto dall’art. 5 del d. lgs. n. 33/2013.

Concorsi

I bandi di concorso > (art. 19 del d.lgs. 33/2013) > con specifica indicazione dei concorsi aperti per cui è possibile presentare domanda, concorsi in corso, concorsi con esiti (graduatoria provvisoria), concorsi chiusi (graduatoria definitiva) e l’archivio dei bandi relativi alle assunzioni del Comune di Bari sono pubblicati > all’interno della relativa sezione.

E’ possibile effettuare ricerche in relazione agli atti deliberativi per concorsi e progressioni attivati a decorrere da aprile 2013 con il seguente form di ricerca:
Clicca qui > Bandi di Concorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: