Cavalieri del Lavoro Federazione Nazionale

Pubblicità

La Federazione Nazionale dei Cavalieri del Lavoro è un ente che riunisce tutti i Cavalieri del Lavoro che, insigniti dal Presidente della Repubblica dell’Ordine al Merito del Lavoro, decidono di aderirvi.

Una formazione globale è l’elemento fondamentale dell’eccellenza.
I nostri studenti conoscono continuamente nuove e diverse realtà, perché convivono nello stesso luogo e hanno la possibilità di partecipare a viaggi, a corsi di economia e lingue, a seminari e a progetti di scambio culturale.
Lo scopo del Collegio è infatti quello di assicurare ai suoi studenti una formazione intellettuale, culturale e critica di ampio respiro.

Per visionare i vari corsi di formazione in atto clicca qui > Corsi.

Per ulteriori informazioni clicca qui > Contatti.

Bando di Ammissione A.A. 2022-2023

Per l’Anno Accademico 2022-2023 sono disponibili per l’ammissione al Collegio fino a un massimo di 14 posti per studenti e studentesse che si iscrivano al primo anno di un corso di laurea triennale o magistrale a ciclo unico.
L’ammissione ha valore per tutti gli anni del corso di laurea a condizione che vengano mantenuti la media degli esami e i crediti formativi richiesti e salvo le altre condizioni indicate nel Regolamento pubblicato sul sito del Collegio.
Le domande di partecipazione possono essere presentate entro il 17 luglio 2022.
Per reperire maggiori informazioni clicca qui > https://www.collegiocavalieri.it/ammissione/bando-di-ammissione-a-a-2022-2023/.

Per scoprire i vari concorsi e corsi di formazione clicca qui > Enti Pubblici Statali > oppure clicca qui > Prepariamoci al Lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: