Bayer

Pubblicità

Chi cerchiamo
Per ogni posizione sono necessarie competenze specifiche, in funzione dell’esperienza richiesta per svolgere in modo efficace il ruolo all’interno del mercato e dell’organizzazione nel suo complesso.
Cerchiamo persone che vogliono collaborare con noi, pronte a spostarsi in aree di business differenti da quelle di provenienza, con responsabilità più ampie e/o più specifiche, in contesti e percorsi internazionali.
Uno studio internazionale su un vasto campione di manager di successo, ha permesso a Bayer di identificare le competenze chiave per il suo futuro. Valutiamo queste competenze fin dalle prime fasi di selezione perché possa essere tenuta presente la potenzialità della persona  secondo gli orientamenti globali definiti da Bayer.
Completano  il profilo: senso di responsabilità, voglia di mettersi in gioco, proattività, curiosità, energia, entusiasmo, innovazione.
Se desideri lavorare con noi e ti riconosci in queste caratteristiche, invia la tua candidatura attraverso l’apposita sezione riportata nella sezione > Cerca Lavoro > clicca qui > https://career.bayer.it/it/working-at-bayer/professionals.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: