Assunzioni Operatori Ecologici

Pubblicità

L’agenzia per il lavoro Manpower Spa attraverso il suo sito ufficiale offre nuove opportunità di lavoro per risorse interessate a lavorare come Operatori Ecologici per conto di svariate aziende.

La selezione di Operatore Ecologico è aperta a tutti poiché non vi sono particolari limiti di età, ma vi è una certa urgenza dato che l’azienda ha fretta di impiegare il nuovo personale.
Tutti gli interessati alle offerte di lavoro proposte attraverso l’agenzia per il lavoro Manpower devono rispettare i seguenti requisiti obbligatori:

  • disponibilità immediata per iniziare il lavoro;
  • possesso della patente B e di un veicolo proprio per gli spostamenti;
  • capacità di lavorare in team, ma anche in totale autonomia;
  • possesso di una licenza media;
  • è gradita, ma non richiesta, un’esperienza pregressa nel ruolo.

Tutte le risorse ritenute idonee dovranno superare una visita medica prima dell’assunzione finale, che sarà effettuata tramite un contratto di lavoro a tempo determinato con turni full time dal lunedi al sabato per uno stipendio di 1.296 euro lordi al mese.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati alle offerte di lavoro proposte dall’agenzia per il lavoro Manpower Spa possono inoltrare la propria candidatura direttamente attraverso il sito ufficiale dell’agenzia.
E’ possibile cliccare qui > questo link < e seguire tutte le indicazioni per poter inoltrare il proprio curriculum vitae.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Per visionare ulteriori posti di lavoro clicca qui > Nuove Assunzioni e Candidature.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: