AMAT S.p.A.

Pubblicità

AMAT-Agenzia Mobilità Ambiente e Territorio è una struttura tecnica del Comune di Milano che dal 2000 svolge servizi a supporto delle funzioni comunali in materia di pianificazione, programmazione, progettazione, gestione, monitoraggio e controllo attinenti allo sviluppo del territorio e del verde, all’urbanistica, alla mobilità e al trasporto pubblico, alla sosta su strada e in struttura, alla sicurezza stradale, alle risorse ambientali quali aria, agenti fisici, risorse idriche, all’economia circolare, all’energia ed al clima.

Lavora con noi
L’Agenzia Mobilità Ambiente Territorio ha indetto una selezione destinata a personale in funzione di Tecnici Laureati per Team Progettazione Segnaletica.
Il collaboratore che stiamo cercando si occuperà di progettazione della segnaletica stradale statica (orizzontale e verticale) e di predisposizione delle relative ordinanze, oltre che della redazione e dell’emissione di pareri viabilistici. 
Alla figura di riferimento sono richieste:

  • Laurea in Ingegneria, preferibilmente civile – settore infrastrutture e trasporti, oppure in Architettura/Urbanistica che abbia una conoscenza almeno basilare delle norme vigenti riguardanti la progettazione stradale e/o della segnaletica stradale (almeno Codice della strada e relativo regolamento di esecuzione);
  • Operatività con il pacchetto MS-OFFICE;
  • Esperienza in ambiente CAD/GIS;
  • Ottime doti relazionali e spiccato spirito di iniziativa.

Per ulteriori informazioni e per inoltrare la tua candidatura clicca qui > https://cv.amat-mi.it/it/ricerche-attive/PM_20_21.

Selezione del Personale
Per visualizzare l’elenco delle posizioni aperte, è necessario premere il pulsante > Cerca > anche se non si sono impostati criteri di selezione, oppure cliccare su > Reclutamento del personale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: