Agenzia delle Entrate

Pubblicità

L’Agenzia delle Entrate è un’agenzia fiscale della pubblica amministrazione italiana dipendente dal Ministero dell’economia e delle finanze che svolge le funzioni relative ad accertamenti e controlli fiscali e alla gestione dei tributi.

Avvisi

Pubblicato il 3 dicembre 2021
Avviamento numerico a selezione, riservata ai soggetti disabili di cui all’articolo 1 della legge n. 68/1999, per la copertura di 11 posti di operatore, a tempo pieno ed indeterminato, per le sedi della provincia di Napoli.
Per reperire maggiori dettagli clicca qui > https://www.gazzettaufficiale.it/atto/concorsi/caricaDettaglioAtto/originario?atto.dataPubblicazioneGazzetta=2021-12-03&atto.codiceRedazionale=21E13379.

Pubblicato il 3 dicembre 2021
Avviamento numerico a selezione, riservata ai soggetti disabili di cui all’articolo 1 della legge n. 68/1999, per la copertura di 8 posti di operatore, a tempo pieno ed indeterminato, per le sedi della provincia di Salerno.
Per ulteriori informazioni clicca qui > https://www.gazzettaufficiale.it/atto/concorsi/caricaDettaglioAtto/originario?atto.dataPubblicazioneGazzetta=2021-12-03&atto.codiceRedazionale=21E13380.

Pubblicato il 3 dicembre 2021
Avviamento numerico a selezione, riservata ai soggetti disabili di cui all’articolo 1 della legge n. 68/1999, per la copertura di 8 posti di operatore, a tempo pieno ed indeterminato, per le sedi della Provincia di Caserta.
Per ottenere altre indicazioni clicca qui > https://www.gazzettaufficiale.it/atto/concorsi/caricaDettaglioAtto/originario?atto.dataPubblicazioneGazzetta=2021-12-03&atto.codiceRedazionale=21E13381.

Centri per l’Impiego

L’Agenzia delle Entrate Direzione Regionale del Piemonte Settore Gestione Risorse al fine di assicurare il rispetto della quota d’obbligo prevista dalla predetta legge, recante «Norme per il diritto al lavoro dei disabili», inoltrerà ai competenti servizi di collocamento delle amministrazioni provinciali richiesta di avviamento a selezione in convenzione art.11 L.68/99 di n. 28 disabili da assumere, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, nella seconda area funzionale (ex C.C.N.L. Comparto Funzioni Centrali del 12 febbraio 2018 Area II fascia economica F1) per la copertura dei posti vacanti esistenti nelle sedi della Città di Torino e della sua Provincia.
L’avviamento avverrà attraverso i centri per l’impiego del territorio interessato sul cui sito verrà pubblicato il bando di partecipazione successivamente alla pubblicazione della presente comunicazione.
Per ottenere maggiori informazioni clicca qui > Procedura per Assunzioni.

9 Replies to “Agenzia delle Entrate”

  1. I simply want to mention I am new to blogging and site-building and definitely savored you’re web site. Most likely I’m want to bookmark your blog post . You amazingly have tremendous articles and reviews. With thanks for sharing with us your blog site.

  2. I simply want to mention I’m very new to blogs and certainly liked you’re blog. More than likely I’m planning to bookmark your blog post . You really come with fantastic stories. Appreciate it for sharing with us your web site.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: